Realizzazione della nuova sede Arcaplanet S.p.A.

Realizzazione della nuova sede Arcaplanet S.p.A.
Le nostre prestazioni:

Progetto definitivo, Esecutivo, Direzione Lavori per gli impianti elettrici e meccanici, progetto di prevenzione incendi e SCIA presso il comando VVF, per le opere di  "Trasformazione con ammodernamento del volume dell’edificio, miglioramento delle prestazioni energetiche e ridistribuzione degli spazi interni" per la sede principale ARCAPLANET di Via Ponte Vecchio 40 a Carasco (GE) - 5.000 MQ DI UFFICI e AUTORIMESSA sottostante.

Il progetto, sviluppato in sinergia con il committente,  ha risolto  i problemi dovuti ad esigenze specifiche proprie della particolare attività svolta dall’Azienda sia in campo amministrativo sia in campo tecnologico dell’E-Commerce. Le scelte tecniche attuate per gli impianti sono state indirizzate alla funzionalità  totale delle aree di lavoro.

Il progetto è volto alla massima flessibilità impiantistica attraverso l’impiego di soluzioni domotiche per il controllo centralizzato della struttura e dei suoi numerosi impianti tecnologici (videosorveglianza, controllo accessi, controllo e gestione del clima, gestione della luce), e garantisce la semplificazione della gestione da parte dell’utente.

Durante la realizzazione dell’opera lo studio ha guidato le imprese nella ricerca di soluzioni che rendessero possibili le varianti richieste dal committente nell’ottica di una completa funzionalità di sistema

Committente:

ARCAPLANET

Localizzazione:

CARASCO-CHIAVARI (GE)

Info
Stampa