Ing. Maurizio Delucchi

Ing. Maurizio Delucchi

A Marzo 1987 si laurea in Ingegneria Meccanica (indirizzo termotecnico - gestionale) presso la Facoltà di Genova, a partire dal 1988 viene assunto dalla ISIR Impianti s.r.l. nella quale inizia un percorso di crescita che lo porta a coprire il ruolo dirigenziale di Direttore Tecnico.

Con tale ruolo a capo di un team di 10 tecnici, è responsabile della progettazione ed esecuzione delle commesse impiantistiche acquisite dalla Società. Responsabile delle forniture effettuate nei confronti del cliente e del cliente finale.

Gestisce le risorse utilizzate per lo svolgimento delle commesse (ufficio tecnico e mano d’opera interna/esterna).

Redige il piano sviluppo commessa ed il relativo controllo e verifica in corso di sviluppo, identifica le scelte tecniche (materie prime, semilavorati e mano d’opera) utili e necessarie al corretto svolgimento delle commesse.

È dunque responsabile della verifica puntuale dello stato di sviluppo reale dei cantieri sia in Italia che all’estero.

È responsabile ed attore per attività di expediting, verifiche e collaudi presso fornitori terzi, nel rispetto dei QCP redatti. Gestisce le procedure ISO 9001 relative alle attività di preventivazione e di esecuzione. Rappresenta l’interfaccia unica nei confronti del cliente e del cliente finale in tutte le fasi di sviluppo delle commesse. È responsabile della sicurezza, prevenzione e protezione - in applicazione alle procedure delle linee guida INAIL sviluppate in azienda – gestisce l’addestramento del personale.

Nel 2014, terminata l’esperienza di impresa, svolge attività professionale. A Gennaio 2015 si associa a BMS Studio Associato di Ingegneria apportando un ulteriore contributo di crescita allo studio.

 
Info
Stampa